Vuoi aumentare le prestazioni della tua connessione internet? Rivolgiti al tuo Utility Manager

29 Luglio 2022

Oggi avere una connettività aziendale efficiente è indispensabile per ottimizzare tutti i processi di business e lavorare al meglio. Tuttavia, non esiste la tipologia di connessione univoca per tutte le imprese poiché ognuna possiede determinate caratteristiche ed ha le proprie necessità, sia dal punto di vista della velocità, del traffico e delle informazioni da trasmettere. Se pensi di non disporre delle tecnologie adeguate per lavorare e vuoi aumentare le prestazioni della tua connessione internet rivolgiti al tuo Utility Manager.

Abbiamo una visione integrale e completa di tutti i gestori e di tutte le tecnologie accessibili sul mercato e abbiamo la certezza di poter trovare la soluzione ideale per la tua impresa. Professionalità certificata, trasparenza ed esperienza da sempre contraddistinguono gli Utility Manager di FMC.

Connessione insoddisfacente? Siamo qui per studiare le tue esigenze ed aumentare le prestazioni della tua connessione fornendoti un servizio completo e sicuro.

Di fronte alla scelta di una connessione internet adeguata, gli imprenditori si trovano spesso a porsi un quesito fondamentale: Come faccio a scegliere un servizio di connettività soddisfacente che mi assicuri velocità e affidabilità mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo?

Oggi esistono numerose tipologie di connessione che si basano su diversi tipi di tecnologie che assicurano prestazioni elevate. Ma come si può essere certi di scegliere la giusta connessione per la propria azienda?

La vastità di connessioni e tecnologie disponibili sul mercato, può rendere più complessa la scelta della connettività ideale. Per fare la scelta giusta, bisogna tenere in considerazione diversi parametri.

È necessario stabilire il traffico dati che serve per svolgere le proprie attività lavorative, quindi analizzare i bisogni aziendali interni. Un normale ufficio avrà sicuramente esigenze diverse rispetto ai grossi stabilimenti.

In secondo luogo, è opportuno determinare un budget di spesa per capire quale sia la soluzione più conveniente anche sotto questo aspetto.

Superati questi punti, bisogna considerare la copertura di rete sul territorio poiché non tutte le tecnologie sono accessibili ovunque. Negli ultimi tempi la fibra ottica ha avuto una forte espansione, tuttavia, alcune aree restano scoperte, pertanto è sempre necessario effettuare la verifica della copertura per poi selezionare la soluzione più idonea.

In linea generale, una connessione aziendale performante deve garantire adeguati sistemi di sicurezza informatica per la protezione della rete e di tutti i dati dell’azienda e deve avere una velocità efficace con un servizio di assistenza serio e continuativo.

L’Utility Manager di FMC è a tua disposizione per studiare le tue esigenze e indirizzarti nella scelta della connettività aziendale migliore e più utile per il progresso del tuo business, ovviando al rischio di imbattersi in connessioni scadenti e troppo costose.

Mettiti in contatto

Siamo a tua disposizione, richiedendo contatto verrai chiamato entro 24 Ore al numero rilasciato.

La consulenza che porta a semplificare e ottimizzare la gestione delle tue utilities aziendali.

Per esperienza intendiamo conoscenza acquisita, tempo investito, determinazione per l’apprendimento. Le competenze conseguite negli anni, hanno dato forma a una consulenza unica nel suo genere, dove le figure per eccellenza dei nostri Utility Manager disciplinano l’affiancamento alle imprese con procedure di controllo funzionali, indispensabili a gestire tutti i processi che caratterizzano il mercato delle Utilities.

Novità FMC Utilities